Il tratto di unione
Loghi

Corso di qualifica in Tecnico
di Cucina retribuito con stage.

megamark-ladisa

Il corso di “TECNICO DI CUCINA” ha una durata di 600 ore di cui 300 ore di lezioni teoriche e 300 ore di stage presso Aziende Private impegnate nel settore della ristorazione.
Al termine delle attività formative, previo superamento di un esame finale, verrà rilasciato l’Attestato di Qualifica Professionale con validità legale su tutto il territorio nazionale.
Il corpo docente è formato da professionisti del settore e tecnici specializzati appartenenti a strutture pubbliche e private.

- Destinatari -

Il corso è rivolto a 18 giovani in possesso delle seguenti caratteristiche (che verranno opportunamente verificate in fase di selezione):

  • Fino ai 35 anni d’età;
  • Disoccupati o inoccupati o inattivi;
  • Residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia;
  • In possesso del titolo di istruzione secondaria superiore o con almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Nel caso in cui le richieste di partecipazione dovessero essere superiori ai posti disponibili, si procederà a specifiche selezioni.

- Indennità oraria di frequenza -

A coloro che frequenteranno il corso verrà riconosciuto un rimborso spesa € di 1,50 ad ora per un totale di € 900.

- Scadenza domande di partecipazione -

Entro le ore 13,00 del 25 novembre 2019, inviando mediante raccomandata in sede o su mail: [email protected] la proposta di candidatura allegando cv, carta d'identità e did aggiornati..

- Sede -

Il corso si svolgerà presso la sede dell’ente di formazione accreditato dalla Regione Puglia “Il Tratto d’Unione”, via Amendola 79.

Per ricevere maggiori informazioni in merito ai corsi
di formazione indicati, compila il form sottostante: